Assistenza

Base Elettronica offre assistenza autorizzata per i principali e più blasonati marchi di lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, piani cottura, cucine, forni, microonde, caldaie, scaldabagni, piccoli elettrodomestici, tv lcd e plasma ed altri apparati elettronici, presenti sul mercato, tra i quali:

ARISTON, HOTPOINT, INDESIT, WHIRLPOOL, IGNIS, BAUKNECHT, ELECTROLUX, ZOPPAS, REX, AEG, SMEG, BOSCH, SIEMENS, SAUNIER DUVAL, LG, PHILIPS.

RICHIEDI LA NOSTRA ASSISTENZA,

RIPAREREMO IL TUO ELETTRODOMESTICO DIRETTAMENTE A CASA TUA!

Base Elettronica garantisce un servizio tecnico efficiente e professionale a domicilio: specializzati nella riparazione e manutenzione di elettrodomestici di qualsiasi tipo (lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, forni, piani cottura etc., ad uso domestico e non), i nostri tecnici intervengono in 48 ore dalla chiamata, direttamente al vostro domicilio, dotati di mezzi già allestiti con pezzi di ricambio per essere più rapidi nella riparazione. Per prenotare un appuntamento o chiedere un preventivo basta chiamare direttamente al numero 0783211645. Operiamo in tutta la Provincia di Oristano!

Per aiutarci a risolvere ancora più velocemente il tuo problema ci occorre il modello del tuo prodotto, che troverai facilmente sulla prima pagina del libretto di istruzioni oppure sull’etichetta apposita situata sul tuo elettrodomestico. In basso una piccola guida su come leggere l’etichetta del tuo elettrodomestico.


Cerca nel sito